La Campania si conferma protagonista nell’ultimo concorso del 10eLotto, con vincite significative sparse per la regione. Nell’estrazione di martedì 19 marzo, segnalata da Agipronews, diverse località campane hanno festeggiato vincite sostanziose, portando gioia e fortuna ai fortunati giocatori.
A Sala Consilina, provincia di Salerno, è stata centrata una vincita straordinaria di 50.000 euro, a cui si aggiungono altre quattro vittorie rilevanti: a Mondragone, provincia di Caserta, è stato vinto un 7 Doppio Oro da 10.505 euro; a Napoli, una vincita da 9.000 euro con un 6 Oro; ad Alvignano, sempre in provincia di Caserta, un’altra vincita Extra da 7.500 euro; infine, a Pompei, provincia di Napoli, è stato realizzato un 1 Oro da 6.300 euro.
Complessivamente, l’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per quasi 28 milioni di euro in tutta Italia, portando il totale delle vincite a oltre 887 milioni dall’inizio dell’anno. Le vincite diffuse in varie località campane testimoniano il successo e la partecipazione attiva dei giocatori della regione, confermando la tendenza positiva.
Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati… Leggi tutto
Attimi di tensione e paura ieri pomeriggio a bordo di un volo Wizz Air partito… Leggi tutto
Napoli. Due detenuti di origine marocchina hanno tentato la fuga dal carcere minorile di Nisida… Leggi tutto
Napoli.Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini, rispettivamente di 30 e 36… Leggi tutto
Mano pesante del gup Tommaso Perrella, al termine di un processo in abbreviato celebrato a… Leggi tutto
La Procura di Salerno ha disposto il giudizio immediato per Franco Alfieri, presidente della Provincia… Leggi tutto