Incontro questa mattina tra l’assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato, e la famiglia di turisti coinvolti nell’incidente accaduto mercoledì nella voragine di via Morghen al Vomero.
Durante l’incontro, Armato ha rappresentato il sindaco Manfredi e ha espresso solidarietà ai turisti provenienti da Legnano, che erano presenti a Napoli per una festa familiare e si sono trovati coinvolti in un’esperienza drammatica.
La famiglia, composta dai genitori e dai loro due figli, Guido e Federico, ha ricevuto l’assicurazione della massima disponibilità da parte di Armato e del sindaco per fornire supporto durante il loro soggiorno a Napoli e per il ritorno in Lombardia.
La città si è dimostrata accogliente e pronta ad accoglierli nuovamente. L’incontro si è tenuto presso la sede della Quinta municipalità insieme alla presidente Clementina Cozzolino.
Notte di caos e violenza nell'istituto penitenziario di Ariano Irpino, dove un tentativo di suicidio… Leggi tutto
Portici– Hanno tentato di raggirare un 76enne con la classica truffa del finto avvocato, ma… Leggi tutto
Negli ultimi tempi, numerosi cittadini dell'Agro Nocerino Sarnese hanno iniziato a segnalare un problema insidioso… Leggi tutto
Napoli - Smantellato il gruppo di camorra della zona di Fuorigrotta che taglieggiva i commercianti… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 29 marzo 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha varato un piano di aiuti economici per i nuclei familiari… Leggi tutto