<em>“Siamo veramente fortunati, la situazione avrebbe potuto essere molto, ma davvero molto peggiore. Siamo salvi per miracolo ed è tutto grazie anche alla prontezza dei militari dell’Esercito”. Giulio Delle Donne è uno dei due giovani che si trovava in una delle due auto coinvolte nell’incidente nella voragine di via Morghen, nel quartiere Vomero a Napoli.
Assieme a un amico, stava tornando da una festa dopo aver sostenuto un esame universitario. In modo improvviso, l’auto è sprofondata: “Dopo nemmeno un secondo è caduto un albero e si è rotta una condotta dell’acqua. Fortunatamente, sono arrivati tre militari del Raggruppamento Campania dell’Esercito italiano, impegnati nell’operazione Strade Sicure, che si trovavano in zona e ci hanno salvati”.
Intanto si sta svolgendo presso la sala operativa della Protezione Civile della Prefettura di Napoli una riunione di coordinamento e supporto agli interventi relativi alla voragine che si è formata in via Morghen, nel quartiere Vomero di Napoli. La riunione vede la partecipazione di tutti gli enti interessati.
Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2024 - 11:21