Due giovani pusher sono stati bloccati dai carabinieri a Villa Literno dopo un inseguimento. Durante il tentativo di fuga, sono stati sequestrati 300 grammi di hashish.
La situazione si è verificata ieri sera quando i carabinieri hanno fermato una Lancia Ypsilon con a bordo i due giovani. Nonostante l’invito a fermarsi, il conducente ha accelerato pericolosamente e ha tentato di eludere il controllo, dando il via a un inseguimento di oltre 4 chilometri.
Durante la fuga, la loro auto ha tamponato altre vetture parcheggiate e ha rischiato il ribaltamento in più occasioni. L’inseguimento è terminato quando i carabinieri hanno fermato la loro marcia. Prima di essere bloccati, il passeggero ha gettato dal finestrino alcuni pacchetti di hashish, che sono stati successivamente sequestrati.
Il conducente, un 15enne, è stato denunciato in stato di libertà, mentre il passeggero, un 19enne di Castel Volturno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 19enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto