Un 32enne di origini indiane, K.K., è stato arrestato a Napoli per il tentato omicidio di un connazionale a Villa Literno.
L’uomo è già gravato da precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti, violazione della normativa sulle armi e dell’immigrazione.
Secondo le indagini, K.K. ha aggredito un 30enne connazionale con un fendente alla schiena nel corso di una colluttazione per futili motivi.
La vittima è stata ricoverata in prognosi riservata presso la Clinica Pineta Grande. Solo grazie al tempestivo intervento dei sanitari è riuscito a salvarsi.
La Procura di Napoli Nord ha emesso un ordine di fermo nei confronti di K.K., che è stato rintracciato e arrestato nella zona di Piazzale Tecchio a Napoli. L’uomo è stato poi rinchiuso nel carcere di Poggioreale.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto