Italia

Sparatoria Milano: ai domiciliari il trapper Shiva

Condivid

Il Gip di Milano ha deciso di concedere gli arresti domiciliari a Shiva, noto trapper ventiquattrenne, accusato di tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose.

L’artista, seguito da milioni di giovani su social media, era stato arrestato lo scorso ottobre dalla Polizia di Stato.

Nel corso del processo, i suoi legali, gli avvocati Marco Campora e Daniele Barelli, si sono detti fiduciosi di poter dimostrare che Shiva agì in difesa durante l’aggressione avvenuta a Settimo Milanese lo scorso luglio.

Shiva, all’anagrafe Andrea Arrigoni, è anche coinvolto in un’altra indagine a San Benedetto del Tronto, insieme ad altri cinque giovani, per una rissa avvenuta lo scorso agosto.

Di recente, il giudice di Ascoli ha deciso di concedere a Shiva la misura cautelare dei domiciliari con obbligo di dimora.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2024 - 15:10

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: ShivaTrapper

Ultime Notizie

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05

Il Napoli non vince più: ko a Como, quarto stop consecutivo. E l’Inter passa in vetta

COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 14:39

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03