Una tragedia ha colpito la comunità calcistica di Torino con la morte improvvisa del giovane calciatore Andrea Vincenzi, appena dodicenne.
Dopo essere stato dimesso in condizioni gravi dal pronto soccorso, il ragazzo è deceduto presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Originario di Castiglione Torinese, Andrea era un promettente calciatore del Gassino San Raffaele.
Le circostanze della sua morte sono attualmente al vaglio delle autorità, mentre si cerca di capire cosa sia accaduto nelle ultime ore. Mercoledì, il giovane si era recato al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso per una sospetta polmonite.
Dopo essere stato dimesso, le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate portando alla sua corsa all’ospedale di Torino, dove è purtroppo avvenuto il decesso. La società calcistica Gassino San Raffaele, dove giocava Andrea, ha espresso il proprio profondo cordoglio per la perdita improvvisa.
La comunità sportiva si unisce nel dolore alla famiglia del giovane calciatore, lasciando un messaggio di vicinanza e supporto in questo momento così difficile.
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto
Mondragone- Ucciso dalla sua stessa pistola con la quale si era presentato all'appuntamento con un… Leggi tutto