tony colombo egitto
La moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, Tina Rispoli, è stata descritta come dotata di “intensa capacità criminale” dai giudici del Riesame di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Questo riguarda il suo coinvolgimento nel mondo criminale, in particolare nel gestire le somme di denaro illecite per conto del clan Di Lauro.
La sentenza della misura cautelare del carcere è stata confermata per Rispoli e per Colombo. È stato sottolineato che i due agivano insieme condividendo le scelte sull’impiego del denaro. Tre collaboratori di giustizia, tra cui Salvatore Tamburrino, hanno accusato Rispoli.
I giudici hanno anche evidenziato la capacità manageriale di Rispoli nel gestire i proventi illeciti in diversi settori. Questo coinvolge la vedova del defunto boss Gaetano Marino, detto monkerino ucciso sulla spiaggia di Terracina il 23 agosto del 2012 la cui condotta criminale è stata sottolineata dai giudici nel corso del processo.
@riproduzione riservata
Cardito - Avevano in casa un vero e proprio supcarabinieriermarket della droga pronti a rispondere… Leggi tutto
Procida. E' stato identificato il cadavere dell'uomo ritrovato sulla spiaggia a Procida il 3 febbraio.… Leggi tutto
Senago - Alessandro Impagnatiello, condannato all'ergastolo per l'efferato omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, avrebbe premeditato… Leggi tutto
Gioia Tauro – Un'operazione congiunta della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e dell'Agenzia delle… Leggi tutto
Non si arresta lo sciame sismico ai Campi Flegrei. Un’altra notte di scosse ha tenuto… Leggi tutto
Pianura torna a far parlare di sé per una nuova escalation di violenze legate ai… Leggi tutto