Cronaca Benevento

Telese Terme, incendio nella notte in un albergo in disuso

Condivid

Questa notte si è verificato un incendio in un’ex struttura alberghiera dismessa situata in via Coppi a Telese Terme.

Punti Chiave Articolo

Le fiamme si sono sviluppate all’ingresso della struttura, danneggiando 3 porte in legno e due stanze dell’ex albergo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento e i Carabinieri di Telese Terme, riuscendo a domare l’incendio dopo un duro lavoro.

Nonostante i primi accertamenti non abbiano rivelato elementi dolosi, sono in corso ulteriori indagini per determinare la causa dell’incendio.

Ipotesi atto di vandalismo

È possibile che si tratti di una bravata o un atto di vandalismo, ma al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

I carabinieri stanno seguendo alcune piste e nel frattempo stanno cercando immagini utili dai circuiti di video sorveglianza anche privati che esistono nella zona dell’incendio.


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2024 - 09:08
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Emergenza al Cardarelli: pazienti nei corridoi, personale allo stremo. La denuncia: “Condizioni da ospedale da guerra”

Napoli - L’Osservazione Breve Intensiva (O.B.I.) del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli è al… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 20:06

Furti negli autogrill sulla A13: arrestati 2 napoletani

Ferrara – Due uomini di 56 e 60 anni, entrambi residenti a Napoli, sono stati… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:56

San Giorgio a Cremano, incendio in un appartamento: salvata anziana

San Giorgio a Cremano – Momenti di tensione questa mattina in via Alcide De Gasperi,… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:49

Napoli: lunedì 10 marzo riprende refezione in scuole Municipalità 4

Il Comune di Napoli comunica che da lunedì 10 marzo verrà riattivato il servizio di… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:42

Battipaglia, smantellata rete di spaccio: quattro indagati

Un’organizzazione dedita al traffico di droga, specializzata nella distribuzione di ingenti quantità di cocaina, crack… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:35

Caserta: pubblicato bando gara per riqualificazione ex Omni

È stato pubblicato sul sito del Comune di Caserta il bando di gara per la… Leggi tutto

6 Marzo 2025 - 19:28