Continua, con il terzo dei quattro spettacoli, la rassegna #Familyhero, a cura di Martina Zaccaro, pensata per tutta la famiglia.
Il Teatro Bolivar, via Bartolomeo Caracciolo 30, diretto da Nu’Tracks, ospiterà sabato 2 marzo alle ore 17.00 la rassegna teatrale “Piccole storie di eroi” a cura di Martina Zaccaro.
Lo spettacolo offerto dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, intitolato “Pierrot Napoliter”, è parte del programma educativo per le famiglie denominato “FamilyHero”. Tratto liberamente dal celebre film “Les Enfants du Paradis” di M. Carné e J. Prévert, “Pierrot Napoliter” è una divertente farsa napoletana che conquisterà il pubblico.
Ambientato a Napoli all’interno del Teatro dei Funamboli, lo spettacolo offre una rappresentazione carnevalesca che mescola satira, amore, tenerezza e dispetti, narrando le vicende di vari artisti sia sul palcoscenico che dietro le quinte.
Ogni personaggio si troverà ad affrontare piccoli problemi da risolvere entro la fine della serata, mantenendo viva la tensione dello spettacolo in una trama avvincente e divertente, dove il motto è sempre “Lo show deve continuare”.
Se sei appassionato di teatro e cerchi un’esperienza coinvolgente, non perdere l’opportunità di assistere a “Piccole storie di eroi” con Pierrot Napoliter al Teatro Bolivar.
Napoli. "Mio fratello resterà sempre ciò che voi non sarete mai": Miriam Maimone, sorella del… Leggi tutto
Roma. "Abbiamo fatto una tavola rotonda sull'argomento del congresso, quello che riguarda la progettazione, il… Leggi tutto
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno hanno portato all'identificazione… Leggi tutto
Napoli è alle prese con una grave crisi sanitaria. La carenza di medici di famiglia… Leggi tutto
Dal 15 novembre, agli Scavi archeologici di Pompei sarà imposto un limite di 20mila ingressi… Leggi tutto
I sindacati sono pronti a tornare al tavolo negoziale al Ministero del Lavoro riguardante la… Leggi tutto