Pietro Fioriniello, noto cuoco della televisione svedese, originario di Napoli, per il programma ‘Fosta dejeten’, è deceduto in un incidente sabato notte a Goteborg, dove gestiva un rinomato ristorante italiano da oltre 20 anni.
La sua famiglia tutti napoletani ha annunciato la triste notizia tramite Instagram, suscitando un’ondata di messaggi di condoglianze e di ricordi da parte di clienti e colleghi. La morte improvvisa di Fioriniello ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e nel mondo della ristorazione svedese.
Anche Daniel Meyn, suo collega televisivo, ha espresso il suo profondo sgomento per la perdita. Fiorinello, oltre al suo lavoro in TV, ha pubblicato diversi libri di cucina in svedese, dedicati alla sua ristorazione e alla sua passione per la cucina di alta classe.
“Sono sotto shock. È incredibilmente tragico. Tutti i miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi figli. Mi mancherà moltissimo” ha dichiarato Meyn, riportato dal quotidiano svedese Goteborgs Posten.
Marcianise - "Gentile Ministro, a distanza di due anni esatti, sento il dovere pastorale di… Leggi tutto
Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto
Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto