Pietro Fioriniello, noto cuoco della televisione svedese, originario di Napoli, per il programma ‘Fosta dejeten’, è deceduto in un incidente sabato notte a Goteborg, dove gestiva un rinomato ristorante italiano da oltre 20 anni.
La sua famiglia tutti napoletani ha annunciato la triste notizia tramite Instagram, suscitando un’ondata di messaggi di condoglianze e di ricordi da parte di clienti e colleghi. La morte improvvisa di Fioriniello ha lasciato un vuoto enorme nella sua famiglia e nel mondo della ristorazione svedese.
Anche Daniel Meyn, suo collega televisivo, ha espresso il suo profondo sgomento per la perdita. Fiorinello, oltre al suo lavoro in TV, ha pubblicato diversi libri di cucina in svedese, dedicati alla sua ristorazione e alla sua passione per la cucina di alta classe.
“Sono sotto shock. È incredibilmente tragico. Tutti i miei pensieri sono rivolti alla sua famiglia e ai suoi figli. Mi mancherà moltissimo”
ha dichiarato Meyn, riportato dal quotidiano svedese Goteborgs Posten.Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto