L’Ente Autonomo Volturno (EAV), responsabile della gestione delle linee ferroviarie vesuviane, annuncia la sospensione della circolazione su due tratte della Circumvesuviana nel prossimo fine settimana a causa di lavori straordinari. La sospensione interesserà la linea Napoli-Ottaviano-Sarno e la tratta ferroviaria Poggiomarino-Torre Annunziata nei giorni 24 e 25 febbraio.
I lavori riguardano l’implementazione del nuovo sistema di comando centralizzato del traffico, il quale, secondo quanto comunicato dall’azienda, mira a migliorare la regolarità del servizio ferroviario e la gestione del traffico. Durante questo periodo, i treni saranno sostituiti da autobus della ditta Romano Bus.
Gli orari e le fermate dei bus sostitutivi sono consultabili sul sito http://www.eavsrl.it. EAV sottolinea che gli orari degli autobus sono indicativi, considerando possibili criticità legate alla viabilità stradale. La circolazione sulle linee coinvolte tornerà alla normalità a partire dall’inizio del servizio di lunedì 26 febbraio.
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto