Una donna e un incrocio di molosso sono i protagonisti di una storia speciale di amicizia, basata su rispetto e protezione.
Il libro “Babas, Memorie di un cane rosso” scritto dalla giornalista Stella Cervasio, pubblicato dalla nota casa editrice Giannini Editore nella collana Sorsi, verrà presentato venerdì 23 febbraio alle ore 18 presso la libreria IoCiSto di Napoli.
Durante l’evento, la giornalista Roberta D’Agostino, l’avvocato Fabio Procaccini delegato LIPU Napoli e il direttore editoriale Giulia Giannini dialogheranno con l’autrice, mentre l’introduzione sarà a cura di Alberto Della Sala della libreria IoCiSto.
Tiuna Notarbartolo, giornalista e scrittrice nonché direttore del Premio Elsa Morante, modererà l’evento. “Il libro “Babas, Memorie di un cane rosso” è il volume 11 della collana “Sorsi”, diffusa per la sua forma piccola e per il modo in cui riesce a infondere nuova energia.
Attraverso la testimonianza di Stella Cervasio, il libro trasmette un grande messaggio sull’amore incondizionato per gli amici a quattro zampe. È un racconto di vita che evidenzia le sfide e le gioie dell’amare un animale come Babas, un vero amico che viene amato, rispettato e protetto.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto