Libri

‘Babas, memorie di un cane rosso’, Stella Cervasio presenta il suo ultimo libro al Vomero

Condivid

Una donna e un incrocio di molosso sono i protagonisti di una storia speciale di amicizia, basata su rispetto e protezione.

Il libro “Babas, Memorie di un cane rosso” scritto dalla giornalista Stella Cervasio, pubblicato dalla nota casa editrice Giannini Editore nella collana Sorsi, verrà presentato venerdì 23 febbraio alle ore 18 presso la libreria IoCiSto di Napoli.

Durante l’evento, la giornalista Roberta D’Agostino, l’avvocato Fabio Procaccini delegato LIPU Napoli e il direttore editoriale Giulia Giannini dialogheranno con l’autrice, mentre l’introduzione sarà a cura di Alberto Della Sala della libreria IoCiSto.

Tiuna Notarbartolo, giornalista e scrittrice nonché direttore del Premio Elsa Morante, modererà l’evento. “Il libro “Babas, Memorie di un cane rosso” è il volume 11 della collana “Sorsi”, diffusa per la sua forma piccola e per il modo in cui riesce a infondere nuova energia.

Attraverso la testimonianza di Stella Cervasio, il libro trasmette un grande messaggio sull’amore incondizionato per gli amici a quattro zampe. È un racconto di vita che evidenzia le sfide e le gioie dell’amare un animale come Babas, un vero amico che viene amato, rispettato e protetto.


Articolo pubblicato il giorno 21 Febbraio 2024 - 11:00

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Latitante da 17 anni: arrestato in Albania narcotrafficante condannato a 24 anni

Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 18:07

Giornata Mondiale dell’Astronomia: il 3 e 4 maggio a Città della Scienza

Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:37

Al Museo Madre Laboratori d’Artista: dal 5 maggio con Allison Grimaldi Donahue

Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 17:07

Al Teatro Serra in scena Rainbow, storia di un ragazzo in guerra

Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:30

Trovata morta in casa nel Salernitano, si indaga per omicidio: segni di strangolamento sul corpo di Carmela Quaranta

Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:19

Nasce l’Osservatorio Figc contro la violenza agli arbitri, Gravina lancia la sfida

La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 16:12