#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 21:24
14.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

‘Stand up opera’ in Sala Assoli, Luca De Lorenzo in un assolo tra lirica e comicità

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stand Up Opera” nella Sala Assoli: Un Assolo di Lirica e Comicità con Luca De Lorenzo

PUBBLICITA

Luca De Lorenzo, basso/baritono, si esibirà in uno spettacolo unico che unisce stand-up comedy e lirica. Accompagnato al piano da Fabrizio Romano, si terrà l’evento martedì 13 e mercoledì 14 febbraio 2024 alle ore 20:30 presso la Sala Assoli, a cura di Casa del Contemporaneo.

In questo spettacolo, il repertorio operistico si mescola con la moderna messa in scena della stand-up comedy. De Lorenzo presenterà racconti paradossali e provocazioni ben oltre il politically correct, per un’ora di intrattenimento coinvolgente.

Il costo del biglietto intero è di 18 euro, mentre il biglietto ridotto è di 14 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 467 9142 o inviare un’email a assoli@casadelcontemporaneo.it.

Luca De Lorenzo si impegna nella divulgazione dell’opera ai non addetti ai lavori, con lo scopo di far conoscere l’opera anche a chi non è mai stato a teatro. Con la regia di Gianmaria Fiorillo e scritto da Diego Lombardi, lo spettacolo offre un nuovo modo di esplorare la lirica e la comicità.

Lo show è un assolo in cui De Lorenzo, parlando dell’opera, si interroga sull’essere artista nella società contemporanea. Creando un luogo improvvisato in cui la musica classica incontra quella moderna, si esplorano gli ostacoli, i conflitti e le fragilità di chi sceglie l’arte come ragione di vita e mestiere.

“Stand Up Opera” è uno spettacolo comico che cerca di appassionare il pubblico contemporaneo all’opera, offrendo un nuovo modo di esplorare il repertorio operistico.


Articolo pubblicato il giorno 12 Febbraio 2024 - 17:17


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento