Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ha arrestato un 19enne egiziano, irregolare sul territorio nazionale, presso la Stazione di Piazza Garibaldi
.L’arresto è avvenuto in seguito a un’attività info-investigativa mirata alla repressione dello spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
Durante il controllo, i poliziotti hanno notato un sospetto andirivieni di persone verso la stazione di Napoli Piazza Garibaldi e hanno assistito a uno scambio di denaro tra due individui.
Dopo una colluttazione, gli agenti hanno bloccato il giovane e hanno trovato in suo possesso 2 stecche e una plancetta di hashish per un peso complessivo di circa 19,03 grammi e 20 euro in contanti.
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto
Torre del Greco.Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati spiaggiati oggi vicino al lido… Leggi tutto