Ultime Notizie

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: il titolare mette il video in rete

Condivid

Sparatoria in una concessionaria auto a Casalnuovo: Europa Verde esprime solidarietà e preoccupazione. Un raid armato ha colpito una concessionaria per il noleggio di auto e scooter a Casalnuovo, con il proprietario che ha trovato diversi fori di proiettile nella serranda e alcuni bossoli a terra.

Spari concessionaria Casalnuovo

Il video delle telecamere di sorveglianza è stato inviato alle forze dell’ordine e al deputato Francesco Emilio Borrelli. Europa Verde esprime preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono solidarietà al commerciante e invitano la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine.

Il negoziante vittima dell’intimidazione dichiara di non voler piegarsi alla criminalità nonostante i numerosi episodi subiti in passato. Il deputato Francesco Emilio Borrelli e Rosario Visone, co-portavoce regionale di Europa Verde, esprimono preoccupazione per la recrudescenza dei raid armati in città e chiedono maggiore presenza delle forze dell’ordine, specialmente nelle ore notturne e nei quartieri più a rischio.

Invitano anche la cittadinanza a collaborare con le forze dell’ordine per contrastare la criminalità a Casalnuovo e esprimono solidarietà al commerciante vittima dell’intimidazione. Il proprietario della concessionaria,

Emilio Ilardi, ha dichiarato di essere stanco della situazione ma deciso a non chiudere il suo negozio nonostante la criminalità dilagante a Casalnuovo.

“Già in passato abbiamo subito episodi del genere – ha dichiarato Emilio Ilardi vittima dell’intimidazione -ma abbiamo sempre denunciato e sono fiducioso che a breve gli investigatori riescano a catturare anche questi criminali.

Ho subìto tempo fa anche una rapina proprio fuori casa dove alcuni delinquenti mi hanno puntato la pistola contro nonostante fossi in auto con i miei figli; il tutto per prendermi un orologio.

A Casalnuovo la microcriminalità imperversa, troppi delinquenti da strada che sono pronti a sparare per pochi spiccioli. Noi ci siamo stancati di questa situazione, ma non per questo chiuderemo i nostri negozi. Non l’avranno vinta loro”.


Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2024 - 19:36

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46