Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato un 30enne napoletano già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dopo averlo sorpreso con droga nei Quartieri Spagnoli.
Punti Chiave Articolo
Durante i servizi predisposti, gli agenti hanno notato due individui che, al loro passaggio nei pressi di uno stabile di vico Consiglio, hanno cercato di allontanarsi frettolosamente per eludere il controllo.
La pronta azione della polizia ha permesso di bloccare uno dei due soggetti, trovato in possesso di quattro involucri di hashish per un peso totale di circa 9 grammi, oltre a 40 euro in banconote di vario taglio.
Sospettando che potessero esserci ulteriori prove nei confronti dell’indagato, gli agenti hanno esteso il controllo presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 14 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 7 grammi, insieme a 25 euro, nascosti in un mobile della camera da letto.
Le indagini successive hanno confermato che il 30enne era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati contro il patrimonio. Di conseguenza, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto