Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato un 30enne napoletano già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, dopo averlo sorpreso con droga nei Quartieri Spagnoli.
Durante i servizi predisposti, gli agenti hanno notato due individui che, al loro passaggio nei pressi di uno stabile di vico Consiglio, hanno cercato di allontanarsi frettolosamente per eludere il controllo.
Indice Articolo
La pronta azione della polizia ha permesso di bloccare uno dei due soggetti, trovato in possesso di quattro involucri di hashish per un peso totale di circa 9 grammi, oltre a 40 euro in banconote di vario taglio.
Sospettando che potessero esserci ulteriori prove nei confronti dell’indagato, gli agenti hanno esteso il controllo presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 14 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 7 grammi, insieme a 25 euro, nascosti in un mobile della camera da letto.
Il 30enne pusher ora è finito in carcere
Le indagini successive hanno confermato che il 30enne era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per reati contro il patrimonio. Di conseguenza, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2024 - 11:58 / di Cronache della Campania