Spaccio cocaina nel Cilento: 6 persone arrestate da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Vallo della Lucania su richiesta della Procura vallese.
Questa misura coinvolge 6 persone, di cui 3 sono in carcere e 3 sono soggette al divieto di dimora, e sono indagate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo gli investigatori, gli indagati avrebbero organizzato una rete di spaccio in diversi comuni del Cilento, tra cui Agropoli, Castellabate, Montecorice, Capaccio, Roccadaspide e Torchiara.
Durante l’attività investigativa, è stato recuperato un considerevole quantitativo di cocaina, e 6 persone sono state segnalate come assuntori alla Prefettura di Salerno. Si è inoltre verificata un’estorsione con violenza e minaccia da parte di uno degli indagati, al fine di recuperare somme di denaro relative a precedenti cessioni di droga.
Castel Volturno– Doveva essere la casa del suo futuro coniugale, ma si è trasformata in… Leggi tutto
Napoli — Dopo quasi un quarto di secolo, arriva un verdetto storico per uno dei… Leggi tutto
Andrea Ferraro ha recentemente lanciato il videoclip ufficiale di “Trauma”, nuovo singolo thrash metal dall'impronta… Leggi tutto
Un dialogo intimo tra vecchi amici svela una confessione autentica, un bilancio della vita dal… Leggi tutto
Un'importante cerimonia ha segnato il completamento del collettore fognario che serve i comuni di Gragnano,… Leggi tutto
La camorra torna far sentire il boato delle bombe anche a Ponticelli. Poche settimane di… Leggi tutto