Oggi, a Marsala, in Sicilia, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di un 32enne tunisino, gravemente indiziato di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane donna straniera presente nella Costiera Sorrentina per motivi turistici nel luglio 2023.
Punti Chiave Articolo
Le indagini, condotte dalla Polizia e coordinate dalla Procura della Repubblica, sono iniziate quando la vittima ha denunciato di essere stata violentata nottetempo per strada da un uomo appena conosciuto.
Grazie alle informazioni fornite dalla donna e alle testimonianze acquisite, è stata ricostruita con precisione la dinamica dell’evento.
L’autore del reato avrebbe convinto la vittima ad accompagnarlo per un drink e approfittando dell’ora notturna e dell’assenza di persone, l’avrebbe costretta con violenza a subire atti sessuali contro la sua volontà.
Le indagini hanno portato a un quadro indiziario a carico dell’indagato. Quest’ultimo, dipendente di un’attività commerciale ubicata a Sorrento al momento dei fatti, è stato arrestato a Marsala e successivamente associato al Carcere Casa Santa di Trapani.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto