Sofia Goggia, rinomata sciatrice bergamasca, sta vivendo momenti di grande apprensione a causa di una caduta durante l’allenamento odierno sulla pista di Temù, in provincia di Brescia. La situazione desta preoccupazione per possibili gravi conseguenze sulla sua stagione agonistica.
Al momento, l’emanazione di una diagnosi precisa è prematura, e fonti della Federsci indicano che Sofia Goggia si recherà a Milano per approfonditi controlli medici. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata, e la sciatrice sta per essere trasportata all’ospedale La Madonnina di Milano per ulteriori valutazioni e cure.
I primi soccorsi hanno tempestivamente immobilizzato la gamba infortunata. Attualmente, si sta cercando di risolvere la questione della disponibilità di un elicottero per garantire un trasporto rapido ed efficiente per la Goggia. La campionessa azzurra dello sci alpino ha riportato la sospetta frattura di tibia e perone.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto