Durante i controlli dei Carabinieri a Napoli Scampia, è stato arrestato Salvatore Ascione, 55enne con precedenti penali, per spaccio di droga.
Punti Chiave Articolo
Quest’ultimo è stato sorpreso mentre cedeva sette dosi di eroina a dei clienti. E’ stato denunciato un 20enne del rione “33” e già conosciuto dalle forze dell’ordine. I militari lo hanno sorpreso con 4 dosi di marijuana e 25 euro in contante ritenuto provento illecito.
Altre denunce sono state effettuate per reati legati alla droga, e un imprenditore è stato denunciato per violazioni alla normativa sulla sicurezza dei cantieri.
Inoltre, sono state rilevate gravi carenze igieniche in un’ortofrutta e gestione illecita di rifiuti in un’officina gommista. Infine, durante i controlli, sono state ritirate tre patenti e sequestrati 17 veicoli.
Il servizio di controllo è stato organizzato dai Carabinieri della compagnia Stella con la collaborazione dei militari del Reggimento Campania, NAS, NIL, radiomobile e Forestali. Scampia il quartiere presidiato.
Ancora un’aggressione ai danni di un agente della Polizia Penitenziaria nel carcere di Benevento. L’episodio… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, sabato 19 aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto