Prima svolta nelle indagini del 14enne di Sarno, Michele Annunziata. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta e ha inviato un avviso di garanzia a 14 medici e sanitari che hanno avuto in cura il giovane.
L’autopsia, che sarà conferita lunedì mattina, chiarirà le cause del decesso. La famiglia del 14enne ha sporto denuncia ai carabinieri, assistita dagli avvocati Mario Balzano e Sofia Pisani.
Il giovane era stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno sabato sera. Successivamente era stato trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove è arrivato intorno alle 22.45.
Domenica pomeriggio era stato ricoverato in Neurochirurgia, ma nella notte le sue condizioni sono precipitate.
La direzione sanitaria dell’Umberto I ha avviato un’indagine interna per ricostruire la vicenda. Il caso ha destato grande cordoglio nella comunità di Sarno.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto