foto archivio
Questa mattina a Sant’Agnello, nella Penisola Sorrentina, si è verificato un grave incidente stradale che ha portato a conseguenze drammatiche.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in località Colli di Fontanelle nel comune di Sant’Agnello dopo che un’auto, guidata da un giovane di 22 anni, ha perso il controllo, ribaltandosi e precipitando da un dirupo.
Successivamente l’auto è finita su un’abitazione, causando un incendio. Secondo le prime ipotesi, il conducente potrebbe essere stato al volante in stato di ebbrezza. Il 22enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nonostante le gravi circostanze, miracolosamente il giovane non è in pericolo di vita. Sono ancora in corso indagini sulle dinamiche dell’incidente e sulle responsabilità del conducente.
@riproduzione riservata
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto