Questa mattina a Sant’Agnello, nella Penisola Sorrentina, si è verificato un grave incidente stradale che ha portato a conseguenze drammatiche.
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento sono intervenuti in località Colli di Fontanelle nel comune di Sant’Agnello dopo che un’auto, guidata da un giovane di 22 anni, ha perso il controllo, ribaltandosi e precipitando da un dirupo.
Successivamente l’auto è finita su un’abitazione, causando un incendio. Secondo le prime ipotesi, il conducente potrebbe essere stato al volante in stato di ebbrezza. Il 22enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale Maresca di Torre del Greco, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Nonostante le gravi circostanze, miracolosamente il giovane non è in pericolo di vita. Sono ancora in corso indagini sulle dinamiche dell’incidente e sulle responsabilità del conducente.
@riproduzione riservata
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto