Il picco di ascolti della prima serata del Festival di Sanremo è stato raggiunto durante l’intervento di Daniela Di Maggio, la mamma di Giogiò, il giovane musicista ucciso a Napoli lo scorso agosto.
Alle 22:09, 16 milioni 786mila spettatori hanno seguito il toccante messaggio della signora Di Maggio, che ha commosso il pubblico e l’intera Italia.
Lo share ha raggiunto il punto più alto, il 70,1%, alle 00:15, durante l’esibizione di Big Mama.
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha elogiato la signora Di Maggio per il suo coraggio e la sua forza: “E’ stato un messaggio molto bello e molto potente. È stata molto brava, ha dato un messaggio emotivamente molto forte. Credo che abbia rappresentato molto bene l’anima della nostra città”.
L’intervento della signora Di Maggio è stato un momento di grande emozione e riflessione, che ha portato l’attenzione sulla drammatica questione della violenza giovanile.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto