“Ora c’è questa fazione per Napoli o contro Napoli, non la puoi frenare, Geolier se ne deve fregare, deve andare avanti, chiunque possa vincere stasera penso che se lo sarà meritato”.
Punti Chiave Articolo
Il conduttore del festival di Sanremo, Amadeus prova a spegnere le polemiche e a stemperare la tensione che si è creata da stanotte dopo i fischi del pubblico dell’Ariston alla lettura del verdetto che dava la vittoria Geolier anche nella serata delle cover.
Lo ha detto in conferenza stampa in vista della serata finale del Festival.Lo dice Amadeus, commentando la reazione, alla vittoria nella serata cover di Geolier, che ha così ipotecato anche la vittoria di stasera.
Sui social, anche quelli ufficiali Rai, si è scatenata già dalla prima serata una vera e propria crociata contro il rapper e contro Napoli. “Vantaggi e svantaggi dei social. Io non ho mai letto un commento, quando posto una foto.
Amadeus: “Io gli insulti social non li leggo”
So che ci sono i complimenti e mi fanno piacere, ma so che ci sono anche gli insulti e non li leggo. C’è qualcuno che insulta Michael Jackson e Frank Sinatra, perché non dovrebbero insultare me?”, conclude il direttore artistico.
Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2024 - 14:30