ULTIMO AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2024 - 21:58
15.5 C
Napoli

Salerno, la Sicilia arriva a Scena Teatro ed è… Femmina

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La Trinacria è Femmina” in scena a Salerno: un viaggio teatrale nella Sicilia diversa

PUBBLICITA

La rassegna teatrale “Teatro d’Inverno – Il Gioco Serio del Teatro” continua a Salerno con una nuova tappa il 9 febbraio all’Auditorium del Centro Sociale. In scena andrà “La Trinacria è Femmina”, una pièce teatrale che racconta una Sicilia diversa attraverso musica e parole, con una marcata componente femminile.

L’evento, ideato e diretto da Antonello De Rosa e promosso dalla Scena Teatro Management SRLS, offre uno spettacolo unico, capace di trasportare il pubblico in un viaggio attraverso suoni e espressività vocale, interpretato da Ilenia Costanza, Lorena Vetro e Monica Tenev. Il concerto-reading, prodotto da I Vetri Blu e La Parabola, si propone come un’esperienza coinvolgente e suggestiva.

La possibilità di prenotare i posti è già attiva, con la prevendita disponibile tramite la piattaforma LIVETICKET, compreso il pagamento attraverso bonus cultura e carta docente. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare scenateatrosalerno@gmail.com o tramite whatsapp ai numeri 3922710524, 3333067832, 3756651853.


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2024 - 17:37 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento