'Le verdi colline dell’Africa' con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi al Teatro Bolivar
Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi porteranno sul palco del Teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30) lo spettacolo “Le verdi colline dell’Africa”, scritto e diretto da Sabina Guzzanti, e presentato da Pierfrancesco Pisani – Isabella Borettini per Infinito Teatro e Argot Produzioni.
L’evento si terrà domani, venerdì 9 febbraio, alle ore 21.00, e promette di offrire al pubblico un’esperienza teatrale innovativa e divertente. Costo del biglietto 28 euro.
Lo spettacolo “Le verdi colline dell’Africa” si distingue per il suo approccio inedito e coinvolgente nei confronti del pubblico.
Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi utilizzeranno un dispositivo metateatrale per regalare uno spettacolo ricco di comicità e satire sulla contemporaneità, con particolare attenzione al tema del teatro e della sua essenza. I due artisti offriranno al pubblico un’esperienza unica, in grado di suscitare risate e riflessioni.
Per maggiori informazioni e per prenotare i biglietti, si consiglia di contattare direttamente il Teatro Bolivar.
Credits:
con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi
scritto e diretto da Sabina Guzzanti
aiuto regia Gabriele Paolocà
sound design Gianluca Meda
light design Giovanni Garbo
macchinista di scena Raffaele Basile
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto