“I p’me, tu p’te” di Geolier domina le classifiche: il video è il più visto su YouTubeIl brano di Geolier, “I p’me, tu p’te”, presentato al Festival di Sanremo 2024, sta ottenendo un successo strepitoso.
A poche ore dalla sua uscita, il video ufficiale ha già raggiunto la vetta delle classifiche di YouTube, diventando il più visto tra tutti i brani in gara.
Il videoclip del brano, diretto da Davide Vicari e che vede protagonisti Maria Esposito (Rosa Ricci in Mare Fuori) e Artem Tkatchuk (Pino in Mare Fuori)
Anche su Spotify, “I p’me, tu p’te” è il brano più streammato, confermando il grande apprezzamento del pubblico per la musica di Geolier.
L’esibizione di Geolier sul palco dell’Ariston è stata la più vista su TikTok, con un numero incredibile di spettatori.
Anche su Instagram, il video della performance ha conquistato il primo posto.
Il successo di “I p’me, tu p’te” conferma il talento di Geolier e la sua capacità di innovare il panorama musicale italiano.
Venerdì 9 febbraio, Geolier tornerà sul palco dell’Ariston per un’esibizione speciale con due pesi massimi dell’urban italiano: Luchè e Guè.
Insieme, i tre artisti renderanno omaggio all’hip hop con un medley dal titolo “Strade”.
Geolier sarà inoltre accompagnato da Gigi D’Alessio, simbolo della canzone d’autore napoletana.
Prima ancora di Sanremo, Geolier ha annunciato la terza data allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, venerdì 21 giugno 2024.
Dopo il sold out dei primi due live, il 22 e 23 giugno, Geolier sarà il primo artista in assoluto, internazionali inclusi, a esibirsi per ben tre concerti nel monumentale stadio della città partenopea.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto