Un uomo di 57 anni della provincia di Napoli è stato arrestato per il reato di estorsione aggravata ai danni di una donna anziana di 89 anni a Roma.
L’arresto è avvenuto dopo che l’uomo aveva contattato la donna, facendole credere di essere un operatore postale e inducendola a consegnargli 200 euro e diversi gioielli d’oro.
I Carabinieri sono intervenuti tempestivamente, bloccando l’uomo e recuperando la refurtiva per restituirla alla vittima.
L’indagato è stato accompagnato presso le aule di piazzale Clodio, dove il Tribunale ha disposto per lui l’obbligo di dimora nel suo comune di residenza.
Si precisa che il procedimento è ancora nella fase delle indagini preliminari e che l’indagato è da ritenersi innocente fino a una eventuale sentenza definitiva.
Il Comando Provinciale Carabinieri Roma ha reso noto l’accaduto in un comunicato ufficiale.
Sant'Angelo dei Lombardi ha ospitato una cerimonia commemorativa al Parco della Memoria, dove si è… Leggi tutto
Arzano. Insozzano la città con i rifiuti, oltre quaranta sanzioni e due denunciati. La polizia… Leggi tutto
Vincenzo D’Onofrio, pluripregiudicato e noto come “O’ Mangiavatt”, non sarà sottoposto alla misura della casa… Leggi tutto
Casavatore. L’amministrazione comunale celebrerà lunedì 25 novembre, con l’evento “L’amore non conosce abusi”, la “Giornata… Leggi tutto
Alessandro Basciano, influencer e deejay di 35 anni, ha lasciato il carcere di San Vittore… Leggi tutto
Arzano. Rimpasto in giunta: dopo l'assessore Francesco Taglialatela si dimette anche Maddalena Tramontano del partito… Leggi tutto