Un uomo di mezza età è stato trovato morto questa mattina intorno alle 8:30 nel bosco di Manziana, vicino Roma. Il suo corpo, vestito con abiti sportivi, presentava profonde lesioni.
Punti Chiave Articolo
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava facendo jogging quando è stato aggredito da tre rottweiler, che alcuni testimoni hanno riferito di aver avvistato in zona. I cani, forse scappati da un’abitazione poco distante, lo hanno sbranato, causandone il decesso.
Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manziana, il guardia parco del Bosco di Manziana, i carabinieri Forestali di Manziana, veterinari e accalappiacani con fucili con sedativi. Presenti anche il sindaco e il vicesindaco di Manziana. L’uomo, che indossava scarpe da ginnastica e pantaloncini corti, presentava profonde lesioni su parti del viso e sulle braccia.
I tre rottweiler sono stati catturati e i carabinieri stanno ora conducendo accertamenti per identificare la vittima.
Dalle prime informazioni, emerge che un pastore ha tentato di intervenire per difendere la vittima, venendo a sua volta ferito dai cani. L’uomo si è salvato reagendo con un bastone e ha poi chiamato i soccorsi insieme ad un’altra testimone, una donna presente sul posto.
Secondo quanto si apprende, i carabinieri avrebbero sedati e preso i tre cani che sarebbero scappati da un’abitazione vicina. La proprietaria dei cani è stata identificata e i carabinieri stanno valutando la sua posizione.
Napoli - L'ombra dei parcheggiatori abusivi si allunga sempre di più sulle strade di Napoli,… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato dimesso dall'ospedale Santo Spirito ed è al… Leggi tutto
Un bambino con lo sguardo da duro e le mani a forma di pistola sui… Leggi tutto
Con un trailer visivamente potente e carico di tensione emotiva, Luchè ha anticipato ieri ai… Leggi tutto
Dubai è conosciuta in tutto il mondo per il suo sfarzo, la modernità architettonica e… Leggi tutto
La Dda di Napoli ha chiuso le indagini per i 56 indagati tra boss e… Leggi tutto