Torre del Greco: arrestato rapinatore
Napoli. Nella notte tra giovedì e venerdì, un 28enne di origine tunisina è stato arrestato nel rione Vasto dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia sono intervenuti presso una struttura ricettiva di via Bologna a seguito di una segnalazione di una persona molesta.
Al loro arrivo, i poliziotti sono stati avvicinati dal titolare della struttura che ha raccontato di essere stato minacciato da un ospite.
Quando gli operatori si sono recati nella stanza dell’uomo, questi si è scagliato contro di loro, danneggiando anche le porte della camera e alcune suppellettili. Solo dopo una colluttazione, con l’aiuto di altri agenti, è stato possibile bloccarlo.
L’uomo è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish del peso di circa 18 grammi, 2 bustine contenenti circa 3,5 grammi di marijuana e una dose di cocaina.
L’uomo, con precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto in carcere.
Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto
È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto