Aveva 14 anni appena compiuti eppure si muoveva per le strade del Rione Berlingieri come un pusher esperto.
Punti Chiave Articolo
Gli agenti del commissariato di Secondigliano lo hanno sorpreso a cedere droga in via Monte Nevoso.
Aveva appena prelevato qualcosa dal sotto sella di uno scooter e lo ha ceduto, in cambio di denaro, ad una persona che si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti a quel punto sono intervenuti e lo hanno bloccato. Il ragazzino è stato trovato in possesso di 280 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; nel sotto sella, invece, gli operatori hanno rinvenuto 75 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 100 grammi e 25 pezzi di hashish del peso di circa 131 grammi.
Nonostante i suoi 14 anni era già un volto noto alle forze dell’ordine e per questo è stato richiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa del pronunciamento del giudice del Tribunale per i minorenni.
Ora le indagini continuano per arrivare ai suoi fornitori e soprattutto per conto di chi stesse spacciando.
@riproduziuone riservata
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto