Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno arrestato un uomo di 28 anni nel Rione Berlingieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato notato in via Monte Tifata mentre tentava di disfarsi di alcuni involucri alla vista degli agenti.
I poliziotti lo hanno raggiunto e controllato, trovando nel vano portaoggetti del suo motociclo 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish.
Poco dopo, in via Abate Desiderio, gli stessi agenti hanno controllato un altro uomo che si trovava alla guida di un’auto.
L’uomo è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish ed è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Questi arresti e denunce sono il risultato dell’intensificazione dei controlli del territorio disposti dal Questore di Napoli per contrastare lo spaccio di droga nelle zone periferiche della città.
La Polizia di Stato continuerà a svolgere controlli serrati sul territorio per contrastare il traffico e lo spaccio di droga.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto