Il sito web del Mirror ha riportato un’analisi che individua sette possibili candidati per sostituire Re Carlo III durante le cure per sconfiggere il cancro appena diagnosticato dopo l’operazione alla prostata.
Secondo quanto riportato, la monarchia britannica potrebbe essere temporaneamente guidata da qualcuno dei familiari in attesa dell’evolversi della situazione di salute di Re Carlo III. Tra i possibili sostituti, si ipotizza la presenza del Principe William e sua moglie Kate Middleton, il Principe Harry e Meghan Markle, così come il Principe Andrea.
Il sostituto temporaneo di Re Carlo III assume un ruolo di particolare rilevanza, poiché il Regno Unito si prepara a un periodo di incertezza e preoccupazione per la salute del suo futuro sovrano.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto