Cronaca di Napoli

Tenta rapina e aggredisce un altro uomo, arrestato 39enne a Porta Capuana

Condivid

Nella mattinata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Decumani hanno osservato un uomo che, cercando aiuto, stava inseguendo un altro individuo in piazza San Francesco a Capuana.

Alla vista degli agenti, quest’ultimo ha occultato un bastone sotto un’auto parcheggiata. Gli agenti sono intervenuti prontamente, bloccando l’uomo e recuperando il bastone insieme a un cacciavite che aveva in suo possesso. Poco dopo, l’uomo che stava dando la caccia al prevenuto si è avvicinato agli agenti e ha raccontato di essere stato minacciato con il bastone mentre passeggiava con un amico in piazza Garibaldi.

Il sospetto aveva infatti tentato di rapinargli il portafogli e successivamente aveva anche colpito l’amico alla testa. A seguito di questi eventi, il sospetto, un 39enne del Bangladesh, è stato arrestato con l’accusa di tentata e di lesioni personali aggravate.


Articolo pubblicato il giorno 10 Febbraio 2024 - 10:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Terremoto Napoli, l’Osservatorio Vesuviano: “Nessun segnale di eruzione imminente”

Napoli - "Per ora non misuriamo alcun tipo di processo che ci dia evidenza di… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 11:05

Battipaglia, Teatro Aldo Giuffré: domenica 16 marzo in scena Peppe Barra con Buonasera a tutti

Il Teatro Aldo Giuffré di Battipaglia si prepara a chiudere la stagione teatrale 2024/2025. Domenica… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 11:00

Napoli, la telecamera che oscilla e il cane che abbaia: il video della scossa a Bagnoli

Un video diventato virale cattura gli attimi di una scossa sismica registrata a Bagnoli, situata… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 10:48

Meta, truffatore finto corriere scoperto lancia le banconote durante la fuga: arrestato

Meta di Sorrento – Una scena degna di un film poliziesco, con inseguimenti, banconote lanciate… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 10:08

Eccellente performance teatrale di Vetrano, Randisi e Borghesi portata in scena con successo

Dal 14 al 16 marzo, la Sala Assoli-Moscato ospiterà lo spettacolo 'Grazie della squisita prova',… Leggi tutto

13 Marzo 2025 - 10:07