foto archivio
I carabinieri della stazione di Qualiano, supportati dai militari locali, hanno eseguito un arresto differito a Fisciano nei confronti di un uomo di 37 anni per atti persecutori.
L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione dopo aver inviato numerosi messaggi minacciosi alla propria ex compagna. La donna aveva denunciato più volte il suo stalker, con il quale aveva avuto una relazione durata 9 mesi, caratterizzata da comportamenti violenti e possessivi.
L’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, si era presentato più volte sotto casa della vittima e addirittura davanti alla scuola dei suoi figli. I carabinieri di Qualiano sono riusciti a evidenziare la condotta dell’uomo nelle ultime 48 ore attraverso la raccolta di mail e messaggi social pieni di cattiveria, trovati sullo smartphone del 37enne che è stato quindi arrestato differito.
Il cellulare è stato sequestrato e l’arrestato è in attesa di giudizio.L’arrestato è in attesa di giudizio.
C'è stato un summit di camorra pochi giorni prima della ripresa della faida di Fuorigotta… Leggi tutto
Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto
Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto
Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto
Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto
Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto