A dominare la classifica generale delle statistiche dell’ultimo mese sono Atalanta e Inter, mentre al terzo posto c’è il Bologna. La Roma entra nella top 4 delle squadre più in forma nelle ultime 5 gare, mentre crollano Napoli, Lazio e Juve. Le peggiori di tutte nell’ultimo mese di campionato? Sassuolo, Cagliari e Salernitana con 1 punto conquistato su 15 disponibili.
Punti Chiave Articolo
Ecco una panoramica approfondita delle statistiche e quote Serie A disponibili su Betfair.
La vittoria contro la Lazio nella giornata 25 vale il quinto posto per i Rossoblù a pari punti con la quarta. La zona Champions è sempre più a portata di mano per i ragazzi di Thiago Motta, che rappresentano la terza squadra più forte nell’ultimo mese di campionato, dopo le quattro vittorie consecutive contro Sassuolo, Lecce, Fiorentina e Biancocelesti.
Per i Campani il dado è tratto e la Serie B attende solo l’ufficialità, i Granata non migliorano il loro score e nelle ultime 5 giornate hanno guadagnato soltanto 1 punto nel pareggio contro il Torino: Salernitana all’ultimo posto con 13 punti a ben 8 punti dalla zona salvezza.
Il Cagliari è in bilico e nell’ultimo mese Ranieri è riuscito a portarsi a casa un punto, tuttavia sono soltanto 2 i punti da recuperare per uscire dalla zona retrocessione, impresa alla portata del club.
Anche il Sassuolo va male e lo score è sempre di 1 su 15 nell’ultimo mese, tuttavia, i Neroverdi sono alla diciassettesima posizione fuori dalla zona retrocessione, a pari punti con il Verona, ma le cose non si mettono bene per entrambe le squadre.
Soltanto l’Inter ha spezzato la cavalcata dei Giallorossi post Mourinho, 4 vittorie su 5 restano comunque un ottima media per mister De Rossi. La Magica ha tutte le intenzioni di arrivare in Champions e sono soltanto 4 i punti dalla quarta, purtroppo c’è la fila per il quarto posto con Bologna e Atalanta pronte a non mollare.
Nel palinsesto delle scommesse sportive Inter e Atalanta sono sempre favorite nelle singole gare perché lo score dell’ultimo mese è spaventoso per entrambe, che non solo hanno messo a segno 5 vittorie su 5, ma presentano statistiche impeccabili sul piano gol fatti e subìti.
La Dea ha realizzato 17 gol e soltanto 2 reti subìte negli ultimi 450 minuti di gioco, il Biscione vanta 15 gol segnati e 3 subìti.
Il Napoli non riesce a risalire dalla palude di metà classifica e nell’ultimo mese lo score è di due pareggi, una sconfitta e due vittorie, troppo poco per i campioni d’Italia, che vedono la zona Champions allontanarsi sempre di più.
Anche la Juve crolla e il secondo posto è sempre più a rischio, il club di Allegri è in piena crisi con soltanto 5 punti guadagnati nell’ultimo mese, urge un cambio di rotta onde evitare di perdere le prime 4 posizioni.
Le sconfitte contro Atalanta e Bologna penalizzano anche la Lazio, forte dell’ottimo risultato in Champions contro i Bavaresi ma che in campionato non riesce a esprimersi al meglio.
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto