Questa mattina, a San Nicola la Strada, un pusher è stato arrestato dalla polizia mentre cedeva una dose di hashish a un acquirente.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno notato l’uomo in atto e hanno prontamente bloccato l’attività illecita.
Il pusher, un 33enne di origini gambiane, è stato trovato in possesso di 14 barrette di hashish, per un peso totale di circa 40 grammi, e è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, l’acquirente è stato identificato e segnalato alle autorità competenti. Dopo le formalità di rito, il pusher è stato posto ai domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto