Giovane napoletano arrestato con hashish e denaro contante a Barra.
Punti Chiave Articolo
Nella mattinata di ieri, durante un controllo del territorio a Corso Bruno Buozzi, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno sorpreso due giovani che cercavano di allontanarsi per sfuggire al controllo.
Uno dei due è stato bloccato dopo un breve inseguimento durante il quale ha tentato di disfarsi di 7 involucri di hashish.
Inoltre, è stato trovato in possesso di 235 euro, ritenuti provento di attività illecite.
Il giovane, un 26enne napoletano con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto