Un incidente stradale vicino a Baragiano ha coinvolto un bus che trasportava circa 40 studenti a Potenza. Dopo uno scontro con un’automobile, il bus è finito fuori strada in una cunetta.
Punti Chiave Articolo
Fortunatamente, tutti gli studenti a bordo sono rimasti illesi, ma l’autista dell’automobile coinvolta nello scontro ha riportato gravi ferite ed è rimasto incastrato nel veicolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del servizio sanitario 118, mentre le indagini sono state avviate dai Carabinieri.
Secondo il direttore del 118 Basilicata soccorso, non risultano studenti gravemente feriti nell’incidente. Tuttavia, alcuni di loro sono stati trasferiti all’ospedale San Carlo di Potenza per accertamenti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 83, alle porte di Baragiano
. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei Carabinieri di Potenza, il bus avrebbe evitato una collisione frontale con un’Alfa Romeo 147, uscendo dalla corsia e finendo fuori strada sul lato destro.
L’autista dell’automobile risulta essere il più gravemente ferito. A bordo del bus c’erano studenti tra i 14 e i 18 anni provenienti da istituti superiori di Potenza.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto