Nella notte tra il 31 gennaio e il 1° febbraio, a Pomigliano d’Arco due individui a bordo di un Apecar hanno tentato di compiere un furto in un’abitazione del quartiere. Fortunatamente, i ladri sono stati messi in fuga prima di poter portare a termine il loro intento.
Il proprietario dell’abitazione ha raccontato l’accaduto e sporto regolare denuncia, portando l’attenzione sul crescente problema della sicurezza nel territorio. In particolare, il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha espresso preoccupazione riguardo alla diffusa insicurezza, sottolineando la necessità di nuove soluzioni e di un maggior presidio di agenti sul territorio.
Borrelli ha commentato: “Se neanche in casa propria si è protetti e tutelati, vuole dire che si è sbagliato qualcosa in tema di sicurezza. Da più di un anno chiediamo nuove soluzioni e soprattutto un maggior presidio di agenti nel nostro territorio. Era stato promesso, ma sono arrivati soltanto nuovi uomini a sostituire quelli andati in pensione, mentre la presenza di delinquenti e criminali continua a essere un problema in costante crescita.”
La situazione evidenzia la necessità di affrontare con urgenza il problema della sicurezza, garantendo un maggiore supporto da parte delle forze dell’ordine per proteggere le comunità locali dall’aumento delle attività criminali.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto