La guardia di finanza del gruppo di Torre Annunziata ha sequestrato un’arma da fuoco modificata e una mazza da baseball priva di protezione a due persone residenti a Poggiomarino.
Punti Chiave Articolo
Durante un’operazione contro i reati contro la persona, i finanzieri hanno perquisito l’abitazione di padre e figlio, entrambi con precedenti penali, scoprendo anche il possesso di uniformi delle Forze di Polizia.
Oltre alle armi, sono state trovate divise complete, abbigliamento e accessori vari, che sono stati sottoposti a sequestro.
Nello specifico sono state sequestrate 2 divise complete, una giacca a vento e 3 berretti – è stato rinvenuto un borsone contenente maglioni, cravatte, camicie, scarpe, nonché vari gradi militari.
I responsabili sono stati denunciati per vari reati, inclusa la detenzione illegale di armi e il possesso di segni distintivi delle Forze dell’Ordine.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto