I presidi della Municipale allontanano le baby-gang sugli scooter selvaggi. Piazza Dante è finalmente diventata un’area pedonale autentica e un luogo sicuro, grazie all’intervento dei presidi della Polizia Municipale che hanno allontanato le baby-gang che si muovevano sugli scooter selvaggi.
Dopo numerosissime proteste dei cittadini e diversi interventi del deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, finalmente sono state messe fine alle scorribande degli scooter dei giovani delinquenti nel corso dell’ultimo weekend.
Secondo le dichiarazioni di Borrelli, “era esattamente ciò che chiedevamo da tempo. La piazza, che era diventata terreno di conquista delle baby-gang, adesso è tornata a disposizione dei cittadini e dei turisti.
Tuttavia, è necessario continuare su questa linea e non abbassare la guardia contro la delinquenza minorile, che sta diventando un problema sempre più grave per la città.”
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto