Cronaca di Napoli

Camorra: stesa a Pianura contro la casa del boss Antonio Carillo

Condivid

Napoli. Prima l’incendio di uno scooter parcheggiato in strada e poi una stesa di avvertimento. Torna la paura, tornano gli spari in via Evangelista Torricelli a Pianura.

Ben dieci bossoli sono stati repertati in strada dagli agenti del commissariato di Pianura. La stesa è stata indirizzata verso uno stabile al civico 460 in cui abita proprio il giovane boss detenuto Antonio Carillo. Dopo due mesi di finta tregua torna la tensione tra i clan dei Carillo-Perfetto e i nemici dei Calone-Esposito-Marsicano.

L’obiettivo di questi ultimi è cacciare dalla zona i pusher nemici. A dicembre si era registrato l’apice dello scontro quando nel giro di 24 ore vi erano stati prima un raid che  aveva danneggiato l’auto di Mattia Perfetto, giovane ras del clan Carillo-Perfetto, Il 16 dicembre fu fatta esplodere addirittura una bomba.

 A dicembre una bomba dove abita la zia del boss Antonio Carillo

Un commando di persone in sella a scooter lanciò una bomba contro un muretto in via Evangelista Torricelli. L’ordigno causò solo gravi danni al muro, ma per fortuna nessun ferito.

Li vi abita la zia del boss Antonio Carillo. E ora gli spari contro il palazzo dove abita il boss. Gli investigatori monitorano la zona perché temono una nuova escalation criminale.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2024 - 08:11

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05