Un uomo di trent’anni di Pesco Sannita, in provincia di Benevento, è stato posto agli arresti domiciliari per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex convivente e per averla aggredita fisicamente.
Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, guidata da Aldo Policastro, che ha coordinato le indagini dei carabinieri.
Il trentenne aveva già ricevuto un divieto di avvicinamento alla vittima in precedenza, ma l’ha ignorato e l’ha minacciata e aggredita, colpendola con un pugno al volto dopo averla pedinata.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto