Un evento livee da non perdere domenica 18 febbraio alle 18.30 presso l’Auditorium dell’associazione Bianca d’Aponte di Aversa (via Nobel 2).
L’evento celebra il compleanno di Bianca d’Aponte, a cui l’associazione è dedicata, e di Fausto Mesolella, storico direttore artistico del Premio dedicato a Bianca d’Aponte. Il concerto annuale ha visto la partecipazione di importanti artisti come Nada, Cristina Donà, Raiz, Mariella Nava e molti altri.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 336 694666 o 376.1414800. Parallelamente al concerto, sono aperte le iscrizioni per la 20a edizione del “Premio Bianca d’Aponte – Città di Aversa”, dedicato alle cantautrici. Il contest è aperto a tutte e non prevede limiti di genere musicale.
La scadenza per le iscrizioni è fissata al 18 aprile 2024 e le finali si terranno al teatro Cimarosa di Aversa il 24, 25 e 26 ottobre 2024. Per partecipare è possibile consultare la scheda di iscrizione e il bando di concorso sul sito http://www.premiobiancadaponte.it.
Peppe Voltarelli è un poliedrico artista calabrese attivo dal 1990, fondatore e leader dei Parto delle Nuvole Pesanti. La sua carriera solista annovera sette album in studio, quattro colonne sonore e due concerti. L
a sua versatilità artistica gli ha fruttato tre Targhe Tenco e importanti collaborazioni con artisti di fama internazionale. Durante il concerto presenterà il suo ultimo lavoro “La grande corsa verso Lupionòpolis”. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica di qualità.
Approvata la proposta che apre la strada a un terzo mandato per Vincenzo De Luca.… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 47enne napoletano… Leggi tutto
E' un rampollo del clan Aprea di Barra con la mamma in carcere e lui… Leggi tutto
Lo scorso gennaio, un bellissimo esemplare di cicogna nera (Ciconia nigra), una specie migratrice a… Leggi tutto
Valencia. "Quel parcheggio è un cimitero": la drammatica testimonianza dei sommozzatori che hanno esplorato le… Leggi tutto
E' in stato di fermo un ragazzo di 17 anni, del quartiere di Barra perchè… Leggi tutto