Il sociologo, psichiatra e scrittore italiano Paolo Crepet si esibirà al Belvedere di San Leucio a Caserta il 27 giugno alle 21 con lo spettacolo “Prendetevi la Luna”. L’evento fa parte della nona edizione del festival “Un’Estate da BelvedeRE”, organizzato da Lwr S.r.l., in partenariato con il Comune di Caserta.
Crepet presenta il suo acclamato spettacolo come una chiamata a sognare, ad essere ambiziosi e a cercare la propria unicità, anche di fronte alle difficoltà e allo smarrimento. Dopo la pubblicazione del libro omonimo, Paolo Crepet afferma di voler mettere in discussione ciò che diamo per scontato del nostro presente e di costruire insieme il futuro.
L’autore sostiene di essere alla ricerca di libertà, passione e coraggio e si pone come guida e speranza per coloro che sono assetati di parole e pensiero. I biglietti per “Prendetevi la Luna” sono in vendita dal 31 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
Lo spettacolo di Paolo Crepet si aggiunge al cartellone della nona edizione del festival “Un’Estate da BelvedeRE”, che comprende anche altri eventi come i concerti di Nayt, Fulminacci e Nick Mason al Belvedere di San Leucio e le serate di Gigi D’Alessio a Piazza Carlo di Borbone, nella cornice della Reggia di Caserta.
Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2024 - 11:30