Spettacoli

Paolo Belli in ‘Pur di far Commedia’: il tour teatrale dal 20 al 24 febbraio in Campania

Condivid

Paolo Belli in tour con lo spettacolo teatrale “Pur di far Commedia” in Campania

Paolo Belli si esibirà con il suo spettacolo teatrale “Pur di far Commedia”, scritto insieme ad Alberto Di Risio, in tre teatri del circuito del Teatro Pubblico Campano dal 20 al 24 febbraio. Gli spettacoli si terranno al Cine Teatro Italia di Eboli, Teatro Lendi di Sant’Arpino e Teatro Italia di Acerra.

Questo tour teatrale segna l’apertura della nuova stagione teatrale di Paolo Belli che prevede numerose tappe in diverse città italiane fino ad aprile. Nel corso del 2023, Paolo sarà stato protagonista di un lungo tour sold-out e di diverse apparizioni televisive su Rai 1 con Milly Carlucci per “Ballando con le stelle” e come co-conduttore della maratona “Telethon” sulle reti Rai.

Lo spettacolo “Pur di far Commedia” è la naturale evoluzione di “Pur di fare Musica”, precedente successo di Paolo. In questo show, storie e aneddoti vengono raccontati per far scoprire al pubblico personaggi a volte surreali, ma pieni di passione per i propri sogni. Paolo condivide le sue esperienze e le sue avventure vissute durante la sua carriera, regalando al pubblico momenti di riflessione e divertimento. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di questo spettacolo dove Paolo si lascia trasportare dai ricordi, coinvolgendo il suo pubblico e emozionandosi.

Accanto a Paolo Belli sul palco ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.

Lo spettacolo sarà in tour anche in altre città italiane come Perugia, Milano, Bologna e Roma. Il calendario completo è disponibile su www.paolobelli.it e www.pbproduzioni.it.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 17:56

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19