Paolo Belli in tour con lo spettacolo teatrale “Pur di far Commedia” in Campania
Paolo Belli si esibirà con il suo spettacolo teatrale “Pur di far Commedia”, scritto insieme ad Alberto Di Risio, in tre teatri del circuito del Teatro Pubblico Campano dal 20 al 24 febbraio. Gli spettacoli si terranno al Cine Teatro Italia di Eboli, Teatro Lendi di Sant’Arpino e Teatro Italia di Acerra.
Questo tour teatrale segna l’apertura della nuova stagione teatrale di Paolo Belli che prevede numerose tappe in diverse città italiane fino ad aprile. Nel corso del 2023, Paolo sarà stato protagonista di un lungo tour sold-out e di diverse apparizioni televisive su Rai 1 con Milly Carlucci per “Ballando con le stelle” e come co-conduttore della maratona “Telethon” sulle reti Rai.
Lo spettacolo “Pur di far Commedia” è la naturale evoluzione di “Pur di fare Musica”, precedente successo di Paolo. In questo show, storie e aneddoti vengono raccontati per far scoprire al pubblico personaggi a volte surreali, ma pieni di passione per i propri sogni. Paolo condivide le sue esperienze e le sue avventure vissute durante la sua carriera, regalando al pubblico momenti di riflessione e divertimento. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di questo spettacolo dove Paolo si lascia trasportare dai ricordi, coinvolgendo il suo pubblico e emozionandosi.
Accanto a Paolo Belli sul palco ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli.
Lo spettacolo sarà in tour anche in altre città italiane come Perugia, Milano, Bologna e Roma. Il calendario completo è disponibile su www.paolobelli.it e www.pbproduzioni.it.
Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2024 - 17:56